I tuoi clienti meritano le migliori esperienze!

 

Fai vivere loro una Customer Experience intelligente.

Marketing Automation, CRM ed Engagement: come non sbagliare?

Un’azienda americana, a partire dall’analisi dei basket di acquisto dei propri clienti, ha sviluppato un sofisticato sistema predittivo per identificare le clienti in attesa di un bambino. L’algoritmo, efficace nel 98% dei casi, attiva automaticamente l’invio di un kit prenatale in omaggio.

 

Un ottimo esempio di data-powered CRM o una strategia di Marketing Automation distruttiva?

 

Per scoprirlo segui i consigli del Politecnico di Milano per azzerare le possibilità di errore nella tua strategia di Engagement.

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HORSA, chi siamo

Siamo una importante realtà ICT italiana che progetta, implementa e governa soluzioni IT destinate alle imprese. In ambito CRM, la nostra mission è accompagnare i clienti al raggiungimento di una vera Customer Experience, combinando competenza tecnologica e di processo.

Vogliamo mostrare alle aziende italiane qual è stato il processo di evoluzione del CRM dagli anni ’90 fino ad ora, e quali passi si devono compiere oggi per fornire ai propri clienti una Customer Experience intelligente.

 

Scarica l’infografica per scoprire l’evoluzione del CRM

 

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